Il nemico del vento giuseppe quieti

46078629.jpg
46078629.jpg

Il Nemico Del Vento - Giuseppe Quieti

Giuseppe Quieti  

ISBN 978-88-6344-126-0 18.00

Un tragico incidente alla stazione ferroviaria di Petrara innesca una serie di fatti cruenti ai quali sembra impossibile dare una spiegazione. C’è un nesso tra loro? E, se c’è, qual è il movente? Una bella gatta da pelare per il commissario Di Croce, incaricato delle indagini. Un thriller nel quale i personaggi e i luoghi danno vita (e morte) ad un intreccio avvincente che coinvolge il lettore dalla prima all’ultima pagina.

Giuseppe Quieti, giornalista pubblicista, è nato e vive a Pescara. Oltre a numerosi articoli e servizi televisivi sulla città del passato, i suoi personaggi, le sue testimonianze storiche e artistiche, ha pubblicato: Gente di Pescara, Pescara antica città, Racconti dal limbo, Corso Umberto (da cui è stato tratto un adattamento teatrale per la regia di Danilo Volponi), Un altro viaggio, Un battito d’ali, Dietro le mura di Claudia, Il conte di Ruvo e Ombre.

Richiedi Informazioni L'autore

Giuseppe Quieti

Giuseppe Quiet i, giornalista pubblicista, è nato e vive a Pescara. Oltre a numerosi articoli e servizi televisivi sulla città del passato, i suoi personaggi, le sue testimonianze storiche e artistiche, ha pubblicato: "Gente di Pescara", "Pescara antica città", "Racconti dal limbo", Corso Umberto (da cui è stato tratto un adattamento teatrale per la regia di Danilo Volponi), "Un altro viaggio", "Un battito d'ali", "Dietro le mura di Claudia", "Il conte di Ruvo", "Ombre", "Il nemico del vento" e "Le cose che non speri".