Tra mezz ora per un ora cassio seizeri

Ultimi Arrivi

Tra mezz'ora per un'ora - Cassio Seizeri

ISBN 978-88-6344-434-6 15

Tra una birra con gli amici nei pub di Bologna e le incomprensioni con Lara, arriva anche per Piero, laureato in Scienze della Formazione, la "grande" occasione. Armato delle intenzioni del miglior Robin Hood cercherà, dall'alto del suo ruolo di Recruiter all'interno di un'agenzia per il lavoro interinale, di far sì che ognuno riesca a trovare la propria strada, esattamente come è riuscito a fare lui, sfuggito alla schiavitù di un call center. Ma si renderà ben presto conto, soprattutto a proprie spese, che alcune strade portano a un vicolo cieco e che arco e frecce sono inutili se non hai capito chi è il tuo bersaglio.

... era arrivato il momento di compiere il grande salto, di passare dall’altra parte della barricata... le risorse umane
 

Acquistando questo volume contribuirai a finanziare i progetti dell’organizzazione di volontariato per la solidarietà Mondo in Cammino (www.mondoincammino.org)

 

TransExPress è una collana di libri contro. Contro la disinformazione, le falsità. Contro se stessi. Le presunzioni che ci caratterizzano sono l’indizio più evidente della nostra scarsa obiettività. Divisi in schieramenti siamo tutti accomunati dalla menzogna. La verità è sminuita, trascurata, quasi sempre distorta. I libri di questa collana cercano di ristabilire un equilibrio, e sono scritti da chi non ha interessi da difendere né ha bisogno di piegare i dati, falsandoli, a ragioni economiche o politiche.

Richiedi Informazioni L'autore

Cassio Seizeri

Cassio Seizeri è nato in Molise più o meno trentacinque anni fa, con un diverso nome di battesimo, ma preferisce Cassio per atteggiarsi a personaggio scomodo che teme per la propria incolumità. Dopo aver capito che non sarebbe mai diventato una rockstar né un calciatore, si laurea Scienze della Formazione e si mette a lavorare. Inizia così a Bologna la sua carriera come addetto alla selezione del personale nel mondo delle agenzie interinali dove, dopo averne provate un paio con risultati discutibili, ne ha trovata una nella quale lavora da anni oscillando tra soddisfazione e costanti istinti omicidi. Tra mezz'ora per un'ora è il suo primo romanzo.